Planning Venice
INFORMATIVA SULLA PRIVACY ai sensi art. 13 D.Lgs. 196/03
Planning Venice comunica ai propri utenti che i dati sono inseriti nelle banche dati della Planning Venice srl. in seguito all’acquisizione del Vostro consenso salvi i casi di cui all’art. 24 D.Lgs. 196/03. In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti.
Ai sensi dell’art.13 la informiamo che:
1. I dati sono raccolti al fine dell’attuazione degli obblighi di legge, obblighi contrattuali, adempimenti contabili, bancari, assicurativi, finanziari, tutela del credito ed il trattamento avviene con le seguenti modalità: manuale ed informatizzata.
2. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria.
3. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di NON POTER OTTEMPERARE ALLE FINALITA’ DEL TRATTAMENTO DI CUI AL PUNTO 1.
4. I suoi dati sono stati acquisiti DA AZIONI DEL NS. SERVIZIO COMMERCIALE/ACQUISTI O DA VOI FORNITI e verranno comunicati AI NS. RESPONSABILI INTERNI/ESTERNI e non diffusi per l’attuazione delle finalità sopra indicate nonché per le ulteriori finalità di. marketing, pubblicità,promozione, ricerche di mercato, annuari. Inoltre, all’interno della Planning Venice srl. potranno essere comunicati al personale degli uffici COMMERCIALE, DIREZIONE, ACQUISTI ed AMMINISTRAZIONE in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati del trattamento.
5. Al titolare ed al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall'articolo 7 del D.Lgs. 196/03, cioè la conferma dell’esistenza o meno dei dati che la riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione ovvero l’integrazione dei dati; l’attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi.
6. Il Titolare del trattamento è l’azienda scrivente Planning Venice srl – San Marco 2737 - 30124 VENEZIA (VE) ITALY;
7. I rappresentanti nel territorio dello Stato ai sensi art. 5 D. Lgs. 196/03 sono: Sig Forcellini Carlo e Sig. Gatto Enrico
8. I Responsabili del trattamento anche ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/03 sono: Sig Forcellini Carlo e Sig. Gatto Enrico
9. L’elenco completo dei responsabili è disponibile presso la sede della Planning Venice srl.
LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'
L'utente conviene che Planning Venice - Houses in Venice non garantisce che i suoi servizi siano senza errori o senza interruzione. La società non può garantire che le informazioni ottenute dai suoi servizi siano senza errori. L'utente, inoltre, conviene che Planning Venice - Houses in Venice non è responsabile in alcun modo per danneggiamenti sul personal computer dell'utente o su dati persi risultanti dall'uso delle pagine di Houses in Venice. L'utente comprende e accetta che Planning Venice - Houses in Venice non è responsabile in alcun modo verso danneggiamenti o perdite, finanziarie o diverse, risultanti dall'uso a dall'impossibilità di usare i servizi di Planning Venice - Houses in Venice, e nemmeno per il costo di riprotezioni in altri hotel risultanti da difetti del sistema di prenotazioni di Planning Venice - Houses in Venice.
 
Planning Venice - Tel: 041 09 80 848 _ Fax: 041 09 80 849
Planning Venice srl - San Marco 2737 - Venice Italy